[Federica voleva sentirsi bene ed essere di nuovo attraente agli occhi di suo marito: ha scelto 30dc]

di | 16 Gennaio 2017

Rischi-del-sovrappeso.-3-esercizi-di-Life-coaching-per-perdere-pesoOggi mi ha scritto Federica, chiedendomi se il programma 30 Days Challenge fosse adatto lei.

Partendo dal presupposto che a mio parere questo programma, a meno che tu non abbia patologie e problematiche particolari, va bene un po’ per tutti, ho fatto come mio solito e ho iniziato fare qualche domanda a Federica.

Federica mi racconta che è mamma da 1 anno e mezzo e che dopo la gravidanza, tra la bimba piccola che non ne voleva sapere di dormire, la frenesia del momento, la mancanza anche di voglia e motivazione, ha preso 8 chili!

E Federica prosegue raccontandomi che il problema è sia da un punto di vista estetico che di benessere.

Estetico perché non si piace più, non si sente a suo agio quando esce, non si cura più, nemmeno per quanto riguarda capelli e vestire.

e cosa ben più grave..secondo lei non piace più tanto nemmeno al marito.

come-scoprire-un-tradimento-sul-cellulare

Ovviamente lui non glielo dice, lui fa sempre il carino..ma non la guarda più come una volta, si vede che non è più attratto da lei.

E Federica ha anche paura che faccia il furbo in giro e trovi di meglio.

Oltre a questo Federica ultimamente, da quando ha preso quei chili, sente sempre dolore alla schiena, in zona lombare e anche un po’ alle ginocchia, sotto alla rotula.

Le spiego che il problema a livello posturale dipende molto probabilmente dal peso eccessivo e che ha bisogno di dimagrire non solo per piacere e piacersi di più, ma anche per la sua salute..

images

Così mi spiega che con la bimba piccola fa fatica ad andare in palestra e poi da qualche mese ha ripreso a lavorare part time quindi il tempo che le rimane è davvero poco.

Per questo aveva mi chiedeva se con un lavoro a casa, senza attrezzi, fosse sufficiente ed efficace per i suoi obiettivi.

La metto subito tranquilla, e  le spiego che ci si può allenare benissimo nella comodità della propria casa, senza perdere tempo a spostarsi e senza buttare soldi in abbonamenti che poi non riuscirai a sfruttare.

Le dico inoltre che il programma è fatto in modo progressivo, per permettere a chiunque di partire da zero e di portarlo a termine.

Altra obiezione di Federica è sul fatto che lei finora non aveva mai fatto palestra, e che l’unica attività fisica fatta nella sua vita era stata l’ acqaugym e le camminate con il passeggino:)

Le spiego che tutti gli esercizi sono spiegati passo passo, in modo dettagliato, sia con i video tutorial che con le schede tecniche con le nostre foto.

Le dico inoltre che all’interno avrà una guida alimentare e un ricettario per far da mangiare in modo sano ma veloce, perché si sa, che la maggior parte delle diete sono complicate, manco fossimo a Master Chef!

Federica si è convinta, ha deciso di acquistare il nostro Programma ’30 days Challenge’ per tornare a mettere quei jeans che adora, per guardarsi allo specchio e vedersi bella, per non aver più male alla schiena e per piacere di nuovo a suo marito!

E tu, cosa aspetti?

Scarica GRATIS il primo allenamento con i primi 4 esercizi e inizia a rimetterti in forma!

http://www.30dayschallenge.it/landing/squeeze.php

 

a presto

katia – Lele – Valentina

 

Condividi...Share on Facebook
Facebook
9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *