[Vuoi avere PETTO forte e BRACCIA muscolose come quelle di un ventenne? Eccoti la scheda giusta per te, anche se non puoi andare in palestra e hai poco tempo per allenarti]

di | 10 Aprile 2017

Oggi voglio darti una semplice scheda di allenamento adatta a tutti i maschietti che sono stanchi di non vedersi più a loro agio davanti allo specchio.

Il problema del non sentirsi a proprio agio davanti allo specchio non è solo un problema femminile.

Chiaramente il problema per noi maschietti non sarà concentrato sui glutei e sulle cosce, ma su braccia, petto e addome.

Per quanto riguarda gli addominali il primo allenamento si fa a tavola. Non ci sono pillole miracolose o massaggi vari o creme brucia grassi che tengano: inizia a mangiare bene e vedrai che inizierai a veder spuntare qualche timido addominale anche sulla tua pancia.

E poi chiaramente devi aggiungere un po’ di esercizio, quello giusto. Non le migliaia di addominali che ti propinano in palestra, senza controllare come li stai facendo (facile fare mille addominali se usi la schiena al posto che gli addominali.. ma questo in palestra non te lo dicono!).

Molto meglio gli addominali che vanno a lavorare su traverso dell’ addome, quadrato dei lombi, addominali obliqui, insomma tutti quei muscoli che costituiscono il CORE, e cioè quella cintura addominale che tiene dentro la pancia e fa sparire le ‘maniglie dell’ amore’.

Ottimi sono quindi i PLANK in tutte le loro varianti, ma anche un semplice PLANK isometrico tenuto per 30” è sufficiente a fare lavorare adeguatamente i tuoi muscoli dell’ addome.

Se poi vogliamo allenare la parte alta del corpo, non ti serviranno macchinari straordinari o aggeggi infernali, ma semplicemente il tuo corpo e la tua volontà e costanza!

Quindi eccoti una veloce scheda di allenamento della durata di 15 minuti da fare in casa e ritrovare tonicità e massa muscolare.(non hai scusa prima di farti la doccia mentre l’acqua si scalda fai gli esercizi e non rompere).

Questa la scheda di allenamento, che ho preparato per te.

Ricordati che devi fare 2 sedute alla settimana, ti consiglio di farle a distanza di 2-3 giorni una dall’altra.

Ora come puoi vedere il lavoro è completamente a corpo libero quindi non hai scuse non ti serve niente se non la tua volontà e 15 minuti del tuo tempo.

Qui di seguito troverai tutti i video degli esercizi.

Ovviamente questa semplice sequenza puoi abbinarla alle attività che già fai, e se constai ancora facendo nulla, questa è l’occasione migliore!

Riparti da questo semplice lavoro, ritrova il piacere di dedicarti del tempo per te, per il tuo fisico, per stare meglio e ritrovarti nel tuo corpo.

Se finito questo percorso hai voglia di migliorarti ancora di più ecco il programma che fa per te.

30DaysChallenge il programma per rimetterti in forma in 30 giorni attraverso la corretta alimentazione, l’allenamento e il corretto allungamento e stretching

Clicca al link qui sotto, per capire di cosa si tratta:.

http://www.30dayschallenge.it/landing/lp30dc.php

Se invece non credi che questo sia possibile leggi le testimonianze di chi come te si è rimesso in gioco ed ora è contentissimo dei risultati ottenuti.

Testimonianze

E se ancora non ti fidi, puoi scrivere a info@30dayschallenge.it per avere ulteriori specifiche sul programma e se è davvero adatto a te. Nella mail puoi indicare il tuo munero di telefono e verrai contattato da me, Katia o Valentina per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Buon Allenamento

Lele, Vale, Katia

Condividi...Share on Facebook
Facebook
107

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *