Stanco di guardarti allo specchio vedere quella ciccia in più?
Pensi che sia impossibile buttare via quel grasso in soli 30 giorni?

Abbiamo deciso di sfidarti.
Perdi 12 cm in 1 mese.
E se non ci riesci... Paghiamo noi.

Se stai leggendo queste righe probabilmente non ne puoi più di guardati allo specchio e vedere quei fastidiosi accumuli di grasso e l’idea di rimetterti in forma in soli 30 giorni ti ha colpito.

Lo so che in questa fase sei molto scettico e ti anticipo già che non è un cosa per tutti, ma se mi dedichi esattamente 5 minuti ti lancerò una sfida importante. Poi starà a te decidere se vuoi o meno accettarla.

Che ne dici? Solo 5 minuti, promesso.

Io sono Emanuele Gollinucci, classe 1982 rugbista di professione. Mi sono laureato in Scienze Motorie nel 2007 e da allora non ho mai interrotto gli studi per specializzarmi nell’ambito della preparazione atletica.

Il mio braccio destro in questa sfida che voglio lanciarti è invece Katia Vaccari, laureata prima in Scienze Motorie e successivamente alla Specialistica in Scienze e Tecniche dello Sport ma forse la conosci già con il soprannome di “Wonder Katia” grazie ad un altro corso che ha avuto un grande successo “Home Fitness”.

Ed è proprio dall’esperienza di quel corso che è nata l’idea di questo nuovo corso che abbiamo chiamato “30 DAYS Challenge”!

Molti dei nostri clienti ci avevano infatti chiesto se era possibile avere anche una versione più “tosta” e intensiva che li aiutasse a rimettersi in forma in tempi super rapidi!

Ci siamo trovati quindi nel nostro centro fitness io, Katia e la nostra esperta di alimentazione Valentina, e ci siamo posti questa domanda :

Si può realmente far ottenere dei buoni risultati in soli 30 giorni senza che si abbiano
degli effetti negativi sulla salute o che dopo pochi giorni recuperino i chili persi?

Nel web esistono già migliaia di corsi di ogni tipo, con promesse al limite del ridicolo e piani di allenamento che possono solo creare danni e non volevo assolutamente che il mio progetto venisse associato a quel genere di cose.

Valentina è stata la prima a iniziare dicendo che di sicuro con una giusta alimentazione e una corretta attività sportiva si poteva portare in breve tempo a dei risultati tangibili. Io ero d’accordo ma esigevo che il piano di allenamenti prevedesse almeno 4/5 sessioni a settimana.

Katia aveva alcuni dubbi. Il primo era che non potevamo proporre un piano massacrante di 30 giorni dove le persone avrebbero abbandonato dopo il terzo giorno. Il secondo era che non dovevamo rischiare di creare infiammazioni se non addirittura effetti opposti come ingrassare a causa dell’eccessiva produzione di cortisolo.

Iniziai a ragionare.

Katia era un esperta in attività legate alla postura, Valentina dell’alimentazione e io di risultati!

Senza farci caso avevamo appena creato una mix perfetto che non esisteva sul mercato ed era l’unione delle competenze mie, di Katia e Valentina ovvero :

ATTIVITÀ FISICA + ATTIVITÀ POSTURALE + ALIMENTAZIONE

Questo era tutto ciò che serviva.

Ma non era un corso ma bensì un “percorso” quello che serviva. Un scaletta ben precisa che guidasse le persone giorno per giorno, passo dopo passo, a raggiungere il loro obiettivo. Sapevamo che, affinché il processo potesse essere rispettato, doveva richiedere non più di 40/50 minuti al giorno e doveva essere praticabile in ogni luogo senza l’uso di pesi o attrezzature varie.

Ci mettemmo subito all’opera e in 2 mesi e mezzo avevamo il nostro piano d’attacco pronto!

Ora non restava altro che trovare delle cavie che ci aiutassero a perfezionarlo. Fortunatamente per noi trovare persone interessate a raggiungere i risultati che promettevamo non è stato difficile.

I nostri test sono durati 10 mesi, mesi nei quali abbiamo ottimizzato tutte le lezioni creando qualcosa che fosse unico nel suo genere e a prova di scettico (leggi le testimonianze in fondo a questa pagina).

Qual era la sfida che proponevamo?

Perdere almeno 12 cm in 1 mese allenandosi da casa!

Perché centimetri e non chili? Semplicemente perché la massa muscolare pesa più del grasso e con l’allenamento l’obiettivo è convertire il grasso in muscolo. Vuoi essere più tonico e definito “più leggero”??

Risultato dei primi test? Ne loro ne noi ci credevamo.

La maggior parte delle persone riusciva addirittura a superare l’obiettivo prefissato. Poco meno del 20% aveva perso solo 7/8 centimetri, ma erano comunque estremamente soddisfatti per il breve tempo in cui erano riusciti a ottenere quei risultati, ma su questi casi abbiamo lavorato per perfezionare il nostro programma.

Ci tengo però a precisare subito che le persone dovevano avere determinate caratteristiche e tutti ci avevano promesso che si sarebbero impegnati a seguire il programma in maniera scrupolosa.

Non voglio quindi farti perdere tempo per cui ti dico già che questo corso non fa assolutamente per te se :

  • Sei fortemente in sovrappeso, ovvero hai più di 30/40 kg in eccesso
  • Non hai almeno 40 minuti al giorno (in qualsiasi posto tu voglia) da dedicare al programma
  • Non riesci a rinunciare per 30 giorni di abbuffarti di patatine fritte e panini...

Se pensi di avere le carte in regola resta solo una cosa :

Accettare la sfida e impegnarti per 30 giorni.

Accetti?

Lo so, in questo momento starai pensando che l’idea di vederti finalmente allo specchio con il fisico che hai sempre sognato inizia a piaceri ma il tuo cervello starà cercando come al solito un sacco di ottime scuse per lasciare perdere del tipo :

  • io ho il metabolismo lento
  • su di me non funzionerà le ho già provate tutte
  • e se poi non ho il tempo di farlo?
  • e se non sono capace di fare gli esercizi?
  • ma la dieta sarà tipo solo acqua e zucchine?

Fermati. Fai un respiro profondo.

Il programma non è stato fatto per gli “esperti di palestra”, per loro ci sono le palestre, ma per persone normali come te che hanno poco tempo per allenarsi.

Partiamo quindi dai 3 elementi necessari che TU devi possedere:

IL TEMPO

Il tempo serve, ma non così tanto come pensi. Per fare la sessione servono tra i 30 e i 40 minuti e non devi andare in palestra, puoi farlo a casa, in hotel, dove vuoi. Gli unici strumenti che ti servono sono quelli che ti forniremo noi.

LE CAPACITÀ MOTORIE

Per la complessità degli esercizi diciamo che se riesci ad alzarti dal letto ogni mattina fai già parte dei supereroi che hanno tutte le capacità per potercela fare. Ogni esercizio viene spiegato in maniera semplice e comprensibile attraverso dei video in cui ti faremo vedere come vanno fatti esattamente gli esercizi, oltre a questo avrai un manuale con tutto descritto.

IL CONTROLLO DELL FORCHETTA

Niente paura, la fase dell'alimentazione sono semplicemente delle indicazioni, non ti daremo quantità o altro ci interessa solo che tu eviti una serie di alimenti che vanificherebbero tutto il lavoro che stai facendo. Ovviamente serve un minimo di autocontrollo…

Cosa ti diamo noi per vincere la sfida dei 30 giorni?

Tutto quello che ti serve te lo forniamo noi con il nostro SUPER KIT che comprende :

VIDEOCORSO SU CHIAVETTA USB
Nel nostro videocorso avrai a tua disposizione 3 coach che giorno dopo giorno ti guideranno passo passo verso il tuo obiettivo. Katia : si occuperà di seguirti negli esercizi posturali e negli esercizi dedicati alle donne, Emanuele : si occuperà degli esercizi per gli uomini, Valentina : ti seguirà sulla parte alimentare

ELASTICO
Ti servirà per fare gli esercizi

CORDINA METRICA
Per misurare la perdita dei centimetri nel giro vita e l’avanzamento verso l’obiettivo.

SACCA
Un pratica sacca per portare sempre con te tutto ciò che ti serve!

MANUALE D’ALLENAMENTO
Dove troverai tutte le informazioni su come seguire passo passo il piano dei 30 giorni, spiegato giorno per giorno

MANUALE ESERCIZI
Qui ti daremo tutte le indicazioni per fare gli oltre 50 esercizi anche senza avere i video sottomano.

MANUALE ALIMENTARE
Con tutte le indicazioni utili su come gestire l'alimentazione durante questi 30 giorni attraverso solo 7 punti chiave da seguire

SCHEDA PER LE MISURAZIONI
Dove potrai trascrivere tutti i tuoi risultati

Ancora pochi istanti e potrai acquistare il corso per rimetterti in forma subito
in 30 giorni!

Come potrai immaginare se tu volessi farti seguire da 2 personal trainer e un nutrizionista in palestra per 30 giorni il costo sarebbe pari a 2 stipendi medi di un italiano. Aggiungici inoltre il costo dell’abbonamento alla palestra, benzina ecc… senza ricevere alcun manuale o materiale, insomma con meno di 2.500 euro faresti gran poco.

Veniamo alla promozione!

Il prezzo di listino del nostro corso Home Fitness è di 237 euro, ma in questa fase di lancio prodotto abbiamo deciso di proporlo
a soli 167 euro
senza nessun costo di spedizione! Risparmi oltre il 30%!

Ricorda inoltre che il corso sarà tuo per sempre e potrai ripeterlo ogni volta che vorrai rimetterti in forma!!

Sei ancora indeciso? Abbiamo la garanzia a prova di no...

Come hai capito crediamo molto nel nostro prodotto e anche se nel nostro caso il merito del successo è per un 50% nostro ma per un altro 50% tuo, abbiamo deciso comunque di assumerci noi tuttii rischi.

Se quindi dopo aver seguito scrupolosamente tutto il nostro percorso per 30 giorni non dovessi raggiungere l’obiettivo puoi contattarci, spiegarci la tua storia e noi ti rimborseremo ilcosto completo del corso!

Esatto! Se non manteniamo la promessa ti restituiremo fino all’ultimo euro, ma tu devi promettere di aver seguito tutte le nostre indicazioni ;)

E ora non ti resta che immaginarti tra 30 giorni con finalmente il fisico che hai sempre desiderato, con più energia e stima in te stesso.

PS: Se hai dubbi scrivi una mail a info@30dayscahallenge.it o direttamente qui in chat!

Acquista ora e inizia a rimetterti in forma!

Qui sotto trovi il modulo per acquistare in maniera semplice e sicura con PayPal o con carta di credito il nostro corso e riceverlo direttamente a casa tua entro una settimana.

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Modulo d'ordine

Nome prodotto: Corso 30 Days Challenge

Prezzo: 167.00€


*
Leggi l'informativa sulla privacy
* Campi obbligatori

Voi pagare con bonifico o contrassegno?
Contattaci via mail scrivendo a info@30dayschallenge.it

Alcune testimonianze

Leggi qui sotto le testimonianze di chi ha già provato il nostro 30 DAY CHALLENGE!!!

Cristian Pedrini

Buongiorno, vi volevo ringraziare tantissimo per la bellissima esperienza 30 DC😃👍
Ho scelto i 30 DC per uscire da una quotidianità sbagliata sia alimentare che fisica e devo dire che grazie alla vostra professionalità e disponibilità sono riuscito ad affrontare il tutto con grande determinazione!!!
Che dire alla fine di questi 30 DC le aspettative non erano di certo quelle a cui mi avete fatto arrivare e devo dire che sono stra felice di aver perso 6 cm nel punto vita e bel 8 kg in un mese 😃😃
GRAZIE DI CUORE

Martina Spiga

Mi avete fatto fare una cosa che mai avrei pensato di poter fare e che nessuno pensava avrei mai potuto fare!!voi invece ci avete creduto..e piano piano mi sono convinta anch'io che volere è potere se a fianco hai dei coach presenti 24 ore al giorno con una pazienza e una grinta infinita e dei compagni di allenamento grandiosi!!! Grazie perché mi avete fatto scoprire delle capacità e una forza che mai avrei creduto di possedere, ho capito di essere più forte e determinata di quello che credevo e di quello che crede la gente attorno a me, avete tirato fuori una tenacia che non sapevo di avere. Grazie di cuore, per i kg persi ma soprattutto grazie per avermi fatto scoprire che posso se voglio 💜

Lorenza Magnani

FINITO. Il volantino me l‘ha passato un amico ridendo. E rideva col sorriso di uno che pensava che la cosa fosse infattibile. Ecco il primo motivo, la sfida contro me stessa e le mie abitudini sbagliate, contro il tempo che manca sempre (bambini/casa/lavoro), contro la fame (che nei primi giorni mi sembrava insopportabile) e poi va beh.. la sfida contro la fatica mentale e fisica! In questi 30 giorni, strani e bellissimi assieme, non sono mai stata sola: grazie ai coach super professionali, sempre con una parola di supporto e una rara disponibilità e ai compagni di Challenge, coi quali condividere le pazzie delle astinenze in chat e la moltiplicazione degli esercizi. Le mie aspettative sono state avverate e superate: il 30DC ti dà la possibilità di capire cosa sbagli e ti fornisce gli strumenti per continuare a correggerti anche alla fine della sfida. Quindi in fondo forse… Non abbiamo ancora FINITO! 😊💪

Martina Onofri

Come mi sento dopo la Sfida dei 30 Giorni? Stanca, pigra, lunatica, spenta e assolutamente fuori forma. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere come mi sentivo prima d’intraprendere il percorso 30 Days Challenge. Un percorso impegnativo, non c’è che dire: un allenamento quotidiano affiancato da un regime alimentare equilibrato, ma ferreo. Io, che amo mangiare e lo considero uno dei piaceri più grandi della vita, io, che non avevo mai messo piede in una palestra prima, ne sono uscita vittoriosa, oltre che assolutamente soddisfatta. Una fatica per rimettersi in forma, una fatica per non pensare, una fatica per risparmiare. Eh si, perchè, fra le altre cose, cucinare tutti i giorni per prepare i pasti ha avuto un effetto positivo anche sulle mie finanze: ho infatti limitato tantissimo pranzi e cene fuori. Un ottimo investimento insomma, a 360 gradi. Grazie ai coach, in particolare a Valentina, sempre così disponibile e attenta.

Federico Bucherini

Era da un po’ di tempo che pensavo di intraprendere un percorso simile, ero fuori forma e indefinibilmente tondo. Fare un calcetto coi miei amici equivaleva a giocare solo per qualche minuto per poi chiedere il cambio e delle azioni quotidiane come fare le scale per andare a lavoro o tenere in braccio mia nipote erano diventate faticose. Tutto il giorno ero stanco e gonfio così mi sono finalmente deciso, volevo affrontare il 30 days challenge e volevo vincere. Leggendo i punti base avevo subito capito che mi avrebbe fatto bene, mentalmente mi sentivo preparato, sinceramente qualche giorno ho vacillato è vero, ma il benessere che settimana dopo settimana sentivo aumentare, il girovita che calava, il fiatone che ormai non sentivo più nel fare i piccoli gesti che elencavo prima, tutto questo mi ha aiutato a superare le piccole crisi e a renderle insignificanti di fronte all’obbiettivo che mi ero prefissato e che poi ho brillantemente raggiunto. 30 days challenge è stata un’esperienza faticosa ma allo stesso tempo una delle più soddisfacenti della mia vita. Ben vengano fatiche così.

Michele Mosconi

Rispetto ai tentativi precedenti dei 30 giorni senza alcool, mi ha convinto soprattutto il metodo di allenamento professionale e allo stesso tempo amichevole, con un piano alimentare che mi negava piccolissime cose di cui faccio ancora a meno, la mia aspettativa era di perdere peso e acquistare forma e benessere, direi che sono state abbondantemente superate. All’inizio di questa avventura qualche esercizio mi risultava complicato, ma col passare del tempo mi sono adeguato a tutto, ed anche il fiato durante le partite e gli allenamenti di basket ne hanno giovato non poco. Rispetto ai tentativi precedenti mi ha motivato molto il fatto che settimana dopo settimana continuavo a migliorare e mi sentivo bene col mio corpo come mai nella mia vita, essendo sempre stato sovrappeso e da sempre preso in giro per questo. È stata una bellissima avventura, piena di fatica sudore e voglia di bere una pinta di birra fresca dopo ogni partita, ma quando mi do un’obbiettivo è difficile che molli. Direi che mi sento alla grande e anche se avevo gia cambiato le mie abitudini, ora ho cambiato ulteriormente in meglio. La fatica è stata tanta ma quando guardo la bilancia e non vedo più 100 ma 85 mi viene un sorriso grande come una casa. Grazie ancora!!!

Stefania Bartolini

30DC per me sono stati un nuovo inizio! Avevo bisogno di riprendermi fisicamente e mentalmente, e questa sfida non poteva arrivare nel momento migliore. Ciò che mi ha attirato maggiormente, nel mio caso, è stato avere un supporto nell’alimentazione abbinato ad un’attività fisica di qualità. Qualità che si è tradotta in una visiva tonicità. Non ho perso peso, ma già sapevo che introducento esercizi con pesi non sarebbe diminuito. Ma qualche cm nei punti giusti. Sono soddisfatta, un Grande Grazie agli instancabili e professionali Coach per avermi dato lo spirito giusto per continuare a migliorare! E grazie a tutto il gruppo è stato di suppporto, e si, anche divertente condividere questo percorso!

Alice Buonguerrieri

Ho iniziato questi 30 giorni inconsapevolmente 😅 più per scherzo che sul serio sapendo che probabilmente sarebbe stato uno dei miei soliti tentativi mai portati a termine. E invece per la prima volta nella mia vita mi sono appassionata allo stimolante allenamento che i nostri coach ci hanno giornalmente proposto. Ma la cosa più entusiasmante è che questi 30 giorni mi hanno aiutato a cambiare stile di vita uno e a ritrovare uno stile di vita giornaliero certamente più sano ed equilibrato che prima non sapevo cosa fosse. Merito dei nostri allenatori sempre pronti a sostenerci e motivarci e del bel gruppo che si è creato. Parteciperò certamente alla prossima 30DC e cercherò nel frattempo di far tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti. Grazie grazie grazie!