Sistema 30DC

Immagino che ti starai chiedendo come nasce questo nostro nuovo prodotto che abbiamo chiamato ’30 Days Challenge’, o 30 DC per gli affezzionati.

Beh, il 30 DC, possiamo dire che nasce quasi per caso, anzi, più che per caso, il 30 DC nasce  per sfida.

E sfida verso chi? Sfida nei confronti dei nostri allievi!

Già, perché alcuni dei nostri allievi, che non frequentavano con regolarità le nostre strutture, ogni tanto si lamentavano di non raggiungere i risultati sperati (tralasciando il fatto però che si allenavano sì e no 4 volte al mese e si sfondavano di cibi spazzatura..), e che era impossibile raggiungere i miti della televisione, senza ricorrere alla chirurgia estetica o senza essere seguiti 365 giorni all’anno da massaggiatori e personal trainer.

Così, stanchi di dover spiegare loro che i risultati arrivano, ma serve costanza, metodo e programmazione, e una giusta combinazione di diversi fattori, è partita la nostra sfida.

E così, un lunedi, il primo del mese, abbiamo annunciato questo ai nostri allievi, chiamando a rapporto in particolar modo coloro che ogni tanto dubitavano del nostro operato..

‘Scommettete che se farete esattamente quello che vi diciamo per 30 giorni raggiungerete obiettivi mai visti e i risultati raggiunti li riuscirete a mantenere nel tempo?’

Partirono risatine, sguardi sorpresi e dubbiosi..

Molti rimasero spiazzati…

‘Come 30 giorni per raggiungere gli obiettivi? Ma daiii … Impossibile.. ‘

E alcuni cercarono le più disperate giustificazioni, come non poter fare a meno di un dato alimento, non aver il tempo per allenarsi ogni giorno ecc..

Ma tra tutti alcuni decisero di  mettersi in gioco, di accettare la sfida, forse quasi per dimostrare a noi istruttori che quello che stavano affermando era una cavolata e che sarebbe stato impossibile da realizzare.

In ogni caso, qualunque sia il vero motivo, accettarono di iniziare il programma, portandolo a termine, rispettando le nostre linee guida, non sgarrando e allenandosi con il sorriso esultando alla fine per i risultati ottenuti!

Perché tutti, e dico tutti, hanno ottenuti i risultati che si erano prefissati, e lo puoi leggere tu stesso dalle testimonianze che ci hanno rilasciato alla fine dei 30 giorni.

Ora, è vero che il programma 30DC è partito quasi per caso, ma il prodotto è stato studiato nei minimi particolari: infatti il 30 Day Challenge è costituito da 3 armi vincenti che lo rendono un prodotto unico ed efficace!

Durante il 30DC gli allievi sono seguiti

  1. nell’ allenamento, grazie ad una programmazione dettagliata e specifica che permette a tutti di portarla a termine senza rischi di farsi male e rispettando il loro livello di allenamento;
  2. nell’ alimentazione, grazie ad un piano alimentare semplice e di facile esecuzione, comprensivo di ricette e consigli utilissimi
  3. nel recupero posturale, fondamentale per permettere al corpo di ottnere il massimo dagli allenamenti senza sovraccaricare articolazioni e apparati muscolari

30DC Retro

Insomma durante il 30 day challenge, avrai a tua disposizione uno staff a 360° come i veri atleti e nulla verrà lasciato al caso.

Gli allenamenti sono costruiti in modo da potersi allenare tutti i giorni con i corretti carichi di lavoro e recuperi muscolari.

L’alimentazione tiene conto degli allenamenti da svolgere e del lavoro svolto dai singoli soggetti.

La postura importantissima per migliorare la mobilità articolare e non incorrere in infortuni.

E quello che ti chiediamo in cambio, per ottenere i tuoi obiettivi specifici, è di avere costanza per  30 Giorni. E immagino che a questo punto ti starai chiedendo, perché proprio per 30 giorni..

Ed eccoti la risposta: 30 giorni è il tempo minimo che devi dare al tuo organismo per iniziare ad avere un cambiamento evidente.

Ci vogliono 30 giorni per ripulire la tua alimentazione, e renderti conto di quante calorie e alimenti inutili hai ingerito per tanto tempo, e ci vogliono 30 giorni per avere un incremento graduale e costante degli allenamenti.

Ora come abbiamo detto sempre hai nostri allievi, il programma 30 DC porta a risultati ad una sola condizione: che venga fatto tutto come spiegato da noi, rispettando le nostre indicazioni nel dettaglio, senza sgarrare.

Per 30 giorni non avrai scuse, ti dovrai allenare e dovrai seguire i piani alimentari, dovrai seguire i nostri esercizi posturali e di stretching.

In fondo, cosa sono 30 giorni?

Se decidi di iniziare, lo devi poratre a termine, devi seguire il programma fino in fondo, quindi se sei indeciso se acquistare o no il prodotto, aspetta, ed acquista solo quando sarai pronto a sfidarti per 30 giorni

Raggiungere il risultato non sarà semplice ma cosa sono 30 giorni confronto ad una vita intera o anche confronto ad un solo anno?? Niente, non sono niente! E noi ti assicuriamo che al termine di questi 30 giorni riuscirai anche a mantenere i risultati perché imparerai un nuovo modo di conoscere e gestire il tuo corpo.

Il problema non è che non ci riesci, ma che fino ad oggi nessuno ti ha mai spiegato come fare per raggiungere i tuoi obiettivi. Tutto quello che hai provato fino a questo momento è la dieta passata dall’amica o l’ integratore consigliato dall’istruttore in palestra, o l’allenamento che ti sei scaricato da qualche programma a caso sul web.

Da molti anni lavoriamo nel campo del Fitness e una cosa la sappiamo per certa: l’unico modo di raggiungere risultati (di tutti i tipi) è attraverso l’impegno e la costanza.

Quindi se sei pronto per partire con il programma ora ti diamo le tue prossime parole chiave da seguire.

CORAGGIO: Per partire con il programma dei 30 DC devi avere il coraggio di metterti in gioco per i prossimi 30 giorni

DISCIPLINA: Devi essere disciplinato a seguire esattamente quello che ti viene detto nelle linee guide contenute all’interno del box che riceverai a casa

PAZIENZA: non essere frettoloso, come ti abbiamo detto i risultati li vedrai dopo 30 giorni e non prima, il tuo corpo ha bisogno di un minimo di tempo per abituarsi

Per tutto il resto ci pensiamo noi.

30DC

Il programma che trovi ora in vendita è frutto di 2 anni di test sui nostri allievi che alleniamo giornalmente nei nostri centri.

Durante questi due anni il programma è stato sempre aggiornato e corretto in base ai continui FeedBack ricevuti.

Il programma 30DC nasce da uno studio specifico sulle persone e dalle loro esigenze.

Quindi se ti sei armato del giusto coraggio contattaci ora a:

info@30dayschallenge.it

e riceverai subito il tuo programma 30DC a casa.

 

Condividi...Share on Facebook
Facebook
0